Zot! Nano: l'alternativa di Effetto Mariposa ai "vermi"


  • Trova gli itinerari vicino a te con un click e navigali dal tuo Garmin o direttamente dal telefono con le mappe OpenStreetMaps!
    Scarica l'ultima versione dell'app Android (link) o iOS (link).

    Domande? Falle QUI.

effettomariposa

Aziende
8/13/09
813
73
0
Lugano (CH)
www.effettomariposa.eu
Bike
Spot Mayhem 29
Lo ZOT! Nano è un catalizzatore che solidifica il Caffélatex quasi istantaneamente. Questo è utile nel caso di grossi fori, quelli che i sigillanti non riescono a riparare, diciamo tra 5 mm e 15 mm.
Esistono 'plug' o 'vermi', provenienti dal campo automobilistico, che vengono utilizzati con successo proprio per la riparazione di grossi fori o tagli. Questi plug però presuppongono un iniziale allargamento del foro per il loro inserimento, e presentano il rischio di rimozione accidentale durante la marcia. Niente di tutto questo può accadere con ZOT! Nano, che polimerizza il sigillante così come accade naturalmente per i fori più piccoli.

Caffelatex-ZOT-Nano-10ml-Effetto-Mariposa-300x300.jpg
Lo ZOT! non è una novità, lo abbiamo sviluppato anni fa... ma lo abbiamo continuamente affinato, e l'attuale boccettino con ago è particolarmente funzionale:
- essendo molto piccolo, l'ago permette di non allargare il foro che si intende riparare (ottimo anche per i tubolari stradali!);
- il supporto a clip in dotazione permette di fissare ZOT! Nano al di sotto del porta borraccia ed utilizzarlo immediatamente in caso di bisogno;
- il tappino in silicone lo rende pronto all'uso ma richiudibile, nel caso di un utilizzo successivo.

ZOT! Nano è specifico per il sigillante Caffélatex.
Recentemente MTB-MAG lo ha testato sul campo, con ottimi risultati! Il test e video sono qui.
Per domande, dubbi o chiarimenti, siamo a disposizione!
 

Classifica mensile dislivello positivo