IMPORTANTE: Regolamento sez. "Patologie del polso e della mano"

Status
Not open for further replies.

Musty

Biker paradisiacus
La sezione Patologie del polso e della mano vuole essere un punto di riferimento serio e veritiero da parte di uno SPECIALISTA del settore.

Pertanto, vista la delicatezza dell'argomento trattato, si richiede di non intervenire fornendo diagnosi senza avere la dovuta e comprovata e autorizzata competenza; per questo c'é il drpegoli, per il resto c'è Mastercard. :-|

Ricordiamo anche la difficoltà a fornire, in certi casi, una diagnosi a distanza. Non tutte le domande possono essere risolte senza un'adeguata visita diretta; pertanto, potrebbero essere date risposte anche generiche.

Ragazzi se scrivete qui o accettate le regole della sez. e aspettate che risponde il drpegoli oppure aprite (e in questo caso se l'autore lo chiede glielo spostiamo io o KORKI) il 3D nella sez. generica di "Allenamento, infortuni e recupero" e allora potete disquisire come volete sull'argomento, ovviamente rimanendo ON TOPIC.

Questa non è una sezione per parlare tra di Voi o per spiegare cosa viene trovato o meno sul web in merito all'argomento.
Questa è una sez. dove un affermato medico chirurgo, drpegoli (Dott. Pegoli) risponde ai vostri quesiti dandovi delle indicazioni.
Il Dott. Pegoli è Presidente dell’Istituto Mondiale di Ricerca per la Traumatologia Sportiva della Mano (www.wristh.com) e responsabile del Servizio di Traumatologia dell’ Unità Operativa di Chirurgia della Mano, Cattedra di Chirurgia Plastica Università di Milano.

Non postate referti, radiografie e qualsiasi documentazione che riporti dati sensibili (nomi, date, numeri di referti).

QUESTA SEZIONE NON SOSTITUISCE IN ALCUN MODO UNA VISITA MEDICA DAL MEDICO DI BASE O DALLO SPECIALISTA.

Grazie.
 
Status
Not open for further replies.

Classifica mensile dislivello positivo