La zona intorno al rifugio Fallere è molto conosciuto da chi bazzica la Valle d’Aosta. Ci sono tanti sentieri lunghissimi che portano fino in città, questa volta ne abbiamo provato uno passa per l’ameno omonimo laghetto dopo circa 100 metri di dislivello a spinta. Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).
You are using an out of date browser. It may not display this or other websites correctly. You should upgrade or use an alternative browser.
il ginocchio è alla frutta, ma io faccio finta di niente, è vero è un po che non ci vediamo, ma ho continuato ad uscire, sabato sono stato alla montagnola e ieri mattina sono stato con Gasp.........domenica mattina se uscite spero di esserci....magari con la bici nuova
Ciao UVDM, ci siamo incrociati al raduno nel Chianti domenica..... facendo una ricerca sul forum ho trovato la tua discussione in cui chiedevi consigli tra la Trance e la Anthem.... vedo che poi sei andato di Trance.... io ho gli stessi tuoi dubbi, ovvero venendo da una front sarei tentato dalla Anthem per non perdere troppa reatività e leggerezza in salita. Faccio discreti dislivelli, anche su asfalto, ed in discesa non amo prendere troppi rischi anche perchè spesso esco da solo (oltre che pauroso...). Diciamo che il mio standard sono giri che tecnicamante sono poco più del giro di domenica. Per questi motivi sarei più tentato dalla Anthem, vorrei chiederti quali sono stati i tuoi parametri di scelta e se sei convinto e soddisfatto della tua scelta.
Scusa il disturbo, grazie e ciao.
ancora non è stato stabilito niente di ufficiale ma credo che sia a Badia a Passignano, vicino al Bargino, per andare insieme no problem, io vado con Gasp ma credo che non ci sia problemi a mettere una bici in più
Cioa,
forse domenica ci sono anch'io nel Chianti.
Lo sai dov'è il ritrovo? Si potrebbe anche andare insieme.
Non ricordo se ho il tuo cell. il mio è 3478896681
Aisman
anche io, lavorando a turni, posso liberarmi solo mezzagiornata, magari la mattina, dalle 8,30-8,45 alle 12...fammi sapere, in settimana prossima ci sta che vada in roveta o magari sul montalbano martedì o giovedì
bene bene. Ti ricordi di me, siamo venuti insieme a SergioFly a girare sulla Poggiona a inizio Settembre.
Comunque ogni tanto mi prendo mezza giornata di festa per girare infrasettimanale. Se puoi anche te, possiamo fissare e girare in zona. Fammi sapere.
si io sono originario di firenze, ma da qualche anno mi sono trasferito a fibbiana-montelupo.
Quando vuoi girare dalle mie parti fammi sapere che ci sono dei sentieri molto carini, non so se conosci il montalbano.....è come una roveta elevata alla potenza, se vuoi percorsi xc-isti ci sono le colline di empoli.
Ciao
Ieri ero talmente sfatto che ho dormito fino a metà mattinata. Spero che vi siate divertiti.
In roveta c'ero già stato a provare il pistino (esclusi i salti, ovviamente) con risalite in furgone... bell'esperienza
Ciao.
Si, si, ho visto che ci sei anche te.
Aspetto di sapere quando dobbiamo essere lì a Livorno poi ti faccio sapere, ma vedrai sarà come l'anno scorso, stesso posto stessa ora, forse 15 minuti prima, ma non di più.
Ci si sente.
Dona