• La zona intorno al rifugio Fallere è molto conosciuto da chi bazzica la Valle d’Aosta. Ci sono tanti sentieri lunghissimi che portano fino in città, questa volta ne abbiamo provato uno passa per l’ameno omonimo laghetto dopo circa 100 metri di dislivello a spinta.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


The Voice
Reaction score
570

Profile posts Latest activity Postings About Feedback Stats

  • Ciao, mi chiamo Stefano, scrivo a te in quanto moderatore della conversazione "[3D ufficiale] Colli Euganei volume 4" per chiederti di eliminare il mio post #538 della conversazione per eccesso di zelo. A parte gli scherzi preferirei così.
    Te lo devo chiedere esplicitamente all'interno della conversazione?
    Grazie e complimenti per lo splendido lavoro che fate ogni giorno.
    Ciao
    Stefano Gottardo
    lakers meglio del previsto. ma la strada è lunga. mi piace walton!

    p.s.: abbiamo preso le fat pure io ed elena
    Buongiorno, ho visto il video dell'escursione alla Malga Nemes con le fat bike, davvero bello.
    Domenica 20 marzo vorrei andarci anch'io in fat, mi spiegheresti come avete fatto il giro? Siete saliti da Sesto verso il monte Elmo sino alla vecchia fortezza per poi prendere la strada che diventa forestale e sale sino alla Malga Nemes? Siete partiti dal passo Montecroce? Discesa?
    Grazie per tutte le info che vorrai darmi e buone pedalate.
    Marco
    No, non me la passo male ma, come dici tu, le Dolomiti sono uniche. Ci sono stato parecchie volte ad arrampicare ma mai in MTB.
    Prima o poi devo visitarle con due ruote sotto al ...lo !

    Buone pedalate !
    Grazie mille per il + The Voice !
    Ho visto ora il vostro giro con vista sul Pelmo, peccato siate così distanti...

    ;-)
    Ciao, mi chiamo Paolo, mi sono trasferito da poco dalla Sadergna a Treviso e ora cerco compagnia per giri in mtb ma NON di tipo Xc....( ho cambiato mtb per una specy comp evo 29")
    Ho scritto nei vari tred, ma zero risposte e quindi eccomi qua......sai indicarmi un sito o un negozio, un gruppo....uno sfigato....insomma un biker che si sia scocciato di pedalare da solo?
    Grazie mille
    Paolo
    Ciao, sto abbastanza bene, vai. Ho già raggiunto nr. 3 esenzioni del ticket, ma finchè vado in giro a raccontarlo, va più che bene. Sto pensando di organizzare qualcosa qui a Castel del Rio, una sorta di via di mezzo tra un raduno ed un invitational, solo che la neve di febbraio ha fatto danni inenarrabili, l'80% dei sentieri è out. Devo prima ripulire quelli, poi se ne parla.
    Un saluto a tutti
    Marco
  • Loading…
  • Loading…
  • Loading…
  • Loading…