La zona intorno al rifugio Fallere è molto conosciuto da chi bazzica la Valle d’Aosta. Ci sono tanti sentieri lunghissimi che portano fino in città, questa volta ne abbiamo provato uno passa per l’ameno omonimo laghetto dopo circa 100 metri di dislivello a spinta. Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).
You are using an out of date browser. It may not display this or other websites correctly. You should upgrade or use an alternative browser.
Buongiorno, sono Davide da Rovereto (TN). Facendo una ricerca ho visto che tempo fa vendevi un Manitou Swinger 230x70: io ne sto cercando uno senza SPV da utilizzare come ricambi per il mio, lo hai ancora ? Grazie dell'attenzione.
Nuovo glory?? giammai, a quanto mi dicono è un mezzo difficile da sfruttare, molto meglio il vecchio, domani vedo un forumendolo che forse mi vende il suo glory modello 2009. Un salutone. Livio
ciao BarBo&LukeDukeNukenSkyWalkerTexsasPowerRangerDiGlasgow... ho messo l'inserzione della prophet! se vedi roby fagli vedere la Bighit III del 2005... è di genova, ed è una bella biga! Ormai il mio motto è "W la Biga e che dio la benediga"!!!