La zona intorno al rifugio Fallere è molto conosciuto da chi bazzica la Valle d’Aosta. Ci sono tanti sentieri lunghissimi che portano fino in città, questa volta ne abbiamo provato uno passa per l’ameno omonimo laghetto dopo circa 100 metri di dislivello a spinta. Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).
You are using an out of date browser. It may not display this or other websites correctly. You should upgrade or use an alternative browser.
ciao nencio sono massimiliano..la prima settimana di luglio saro' in vacanza a marina di cecina vorrei reperire 2-3 tracce gps di 30-35 km circa per conoscere al meglio la vostra zona in mtb..hai qualche consiglio da darmi? grazie ciao massimiliano www.mesciomtb.it
ah ... non ti scordare che ciai sempre le vecchie rote, quelle di serie; ce le ho io, a dire il vero, l'altra volta ti sei scordato di prenderle, crognolo.
Caata, per il raggio di quelle rote del menga prova qui:
Michele (Follonica) 0566 40417
Maurizio (Venturina) 335 6075449
Quello di Venturina ha aperto da qualche mese sarà + difficile; Michele cià un sacco di roba ed è un fulminato friraidde, ci sta che qualcosa da lui lo rimedi.
Inboccallupo ....