Marco1971
Reaction score
14

Joined
Last seen

Profile posts Latest activity Postings About Feedback Stats

  • ehh...:smile: ciao... bello il gatto, sopratutto di quel colore, uno dei miei preferiti...assieme al certosino, e al siberiano...sul serio ehh...anni fà ne ho avuto anch'io uno, era un meticcio bellissimo tutto bianco con una Z di color arancione sulla schiena...a volte la natura fà delle cose stupende... e pesava quasi 7 kg. :smile: bello cicciotto..........ciao e buone pedalate :i-want-t:
    Ciao, ahh ho capito quale hai, comunque sia visto che ne hai più di una (beato te) :smile:credo propio tu ti trova bene con TREK... io della mia ne sono INNAMORATO:smile:... E' da piu di 20 anni che pratico mtb tra gare xc mf e semplici giri con gli amici, ma è la prima volta dal 2010 quando ho preso l'8500 che mi sento veramente bene con questa bici... sò bene che magari in giro c'è anche di meglio, ma non importa...non mi interessa... questa mi piace troppo :sbavon:... ovviamente col tempo ho sostituito dei pezzi per mantenerla oltre che funzionale anche bella esteticamente secondo i miei gusti...
    Ciao Marco o-o .
    Ho preso tanta paura, non per il terremoto, ma il grido che ha fatto la mia signora, io ero a letto mi sono sentito cullare, per fortuna tutto ok.
    Poi sono stato chiamato in prefetture per fare il ponte radio con la Garfagnana, spero sia rientrato il pericolo, ci sentiamo, oggi ho fatto un bel giro 4 ore di mtb buono per le gambe ci vediamo!!
    TANTI AUGURI BUON NATALE A TE E FAMIGLIA:il-saggi:
    :smile::smile::smile:Potessi avercelo davvero fra le mani il tesseract... Che mondo diverso che ci sarebbe (e quante bici mi comprerei...:smile::smile::smile:)
    Un caro saluto
    Non è Trek ma Itek gia' provata, va solo registrato il cambio e freni, che faro' domani
    Ciao Marco ti ho mandato la mia foto del mio mulo di mtb è troppo bella, tutto per 100 euro, che culooooo
    Ciao Marco la vedo dura d 'ora in poi vederci, spero in una tua chiamata un sabato pomeriggio per stare qualche ora in sieme :prost:
    hai usato le parole che avrei usato io. La mtb non è quella, o quanto meno non è solo quella. La mtb è quello sport che ci permette di pedalare immersi nella natura, assaporare profumi e colori, e godere dell'ambiente. L'adrenalina "buona" ce la danno queste cose. Se poi c'è qualche passaggio interessante, meglio. Poi c'è chi ha voglia di strafare. C'è posto anche per loro. Ma la mtb non è questa, o per lo meno non è quella che piace a me, anche se ammiro le loro acrobazie.
    buone pedalate
    A me parecchio. ;). Hai proprio ragione, fino a qnd non si sa, ma diventa davvero insostenibile. Mah...
    Ps. X le 27'5 vedrò meglio in seguito ma dal giretto di oggi mi Sto arrivando! Mi sa mi sa che mai upgrade fu migliore. Comunque non mi voglio sbilanciare, stay tuned! A presto
  • Loading…
  • Loading…
  • Loading…
  • Loading…

I topic più letti del giorno