La zona intorno al rifugio Fallere è molto conosciuto da chi bazzica la Valle d’Aosta. Ci sono tanti sentieri lunghissimi che portano fino in città, questa volta ne abbiamo provato uno passa per l’ameno omonimo laghetto dopo circa 100 metri di dislivello a spinta. Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).
You are using an out of date browser. It may not display this or other websites correctly. You should upgrade or use an alternative browser.
grazieo-o , a suo tempo ho controllato anch'io le tacchette, le sh e le ry sono praticamente identiche, ma ripeto, gli sh pesano leggermente di più ma è un'altro mondo .... per mè !!! ciao.
oh caspita, non mi aspetavo un giro così in fretta! e che girone!!! grazie mille.
appena riesco lo faccio e poi ti dico. intanto sembra appetitoso... ciao
Bene Marbur il mio numero di cell è : 348 0307456
Se sabato il meteo è clemente mi faccio la salita che da Colere porta allo Schalet dell'Aquila..... purtroppo sulle mappe OSM la mulattiera non è segnalata tanto bene, pazzienza vorrà dire che la inserirò dopo il giro.
Ma tè di quale zona sei??
Che tipo di bike possiedi ???
ottimo! un fischio per un'esplo o un'uscita dalle tue parti te lo faccio volentieri appena sono libero. intanto grazie. se "scopri" qls tienimi informato.
ciao