MedicalCannabis Biketour

Cari lettori,

Ci presentiamo per dirvi perché abbiamo iniziato il progetto BikeTour Medical Cannabis.
I nostri nomi: Matej dalla Slovenia (Snail Rolling Papers)
Luc dall'Olanda (Paradise Seeds)
Stiamo lavorando nel settore della Cannabis da molti anni e siamo appassionati di piante di Cannabis.

Riteniamo che tutti coloro che vorrebbero utilizzare questa pianta per sé dovrebbero avere il diritto di farlo. Nessun governo dovrebbe vietare di utilizzare questa pianta medicinale!

Ad ognuno dovrebbe essere consentito di beneficiare delle proprietà medicinali di questa pianta naturale. Noi crediamo che tutte le persone devono avere il diritto di coltivare Cannabis per se stessi.

Purtroppo non siamo autorizzati a farlo dalle leggi Europee.
Perfino le persone malate che usano Cannabis come medicina possono essere condannate al carcere. Siamo fortemente convinti che questa ingiusta situazione deve cambiare.
Si suppone di avere una società civile in Europa, quindi perché siamo di fronte a problemi con le autorità quando usiamo una pianta che è utile per noi stessi e non causa alcun danno?
La cannabis è uno stigma, e le persone che usano la Cannabis sono ritratte come individui anormali, drogati o addirittura criminali. Riteniamo che milioni di normali ed onesti cittadini in Europa sono discriminati a causa di leggi ingiuste.

Vogliamo dare alla Cannabis una migliore immagine e al tempo stesso raccogliere fondi per una buona causa, la Cannabis medicinale.
Per questo motivo abbiamo iniziato lo scorso anno un progetto straordinario riguardante un’esperienza unica in bicicletta pedalando per centinaia di chilometri.
Nuovamente nel 2013 un gruppo di atleti correrà con le loro biciclette per la sfida di una tre giorni sulle strade spagnole coprendo una distanza di oltre 350 chilometri.
L'evento sportivo otterrà enorme attenzione dei Media e crea consapevolezza per gli usi medicinali che questa pianta ha da offrire.

Siamo il Biketour Medical Cannabis. In breve: Biketour MC.

Il denaro che siamo in grado di raccogliere sarà utilizzato per:

1. Contribuire al finanziamento della ricerca da parte di medici indipendenti e istituti su specifici gruppi di pazienti affetti da varie forme di cancro usando olio di Cannabis e gli estratti derivanti.
Riteniamo che già molto tempo è stato sprecato, ora è il momento di facilitare la ricerca e mostrare al mondo i fatti reali in materia di Cannabis medicinale.

2. Contrattare giuristi internazionali per ottenere l’uguaglianza dei diritti dei pazienti di Cannabis medicinale alla corte europea dei diritti umani a Strasburgo.


Invitiamo tutti gli sportivi a partecipare!
Questa potrebbe essere l’esperienza sportiva della tua vita.
Se hai più di 18 anni e vuoi fare la differenza nel 2013, vieni a godere di un bel giro in bicicletta attraverso la campagna spagnola con noi! Monta in bici ed entra a far parte di qualcosa di grande!

Unisciti a noi al più presto per partecipare, sfidare con gioia e gratificazione gli altri concorrenti al Medical Bike Tour Cannabis!
Si mostra al mondo un quadro diverso della Cannabis e dei suoi utenti!

L'inizio del tour è il 16 aprile, ci riuniremo in una piccola città vicino a Madrid, da quel momento in poi pedaleremo attraverso le valli e le colline dal centro della Spagna verso la soleggiata costa del Mediterraneo e tre giorni dopo raggiungeremo la nostra destinazione a Valencia. La sistemazione durante il tour sarà inclusa.

Dopo 8-10 ore di pedalate, compresa la pausa pranzo, si arriva alla nostra sistemazione per la notte dove avremo il tempo di rinfrescarci e rilassarci con un massaggio rigenerante e se la notte sarà gradevole ceneremo in gruppo all’aperto sotto il cielo spagnolo . Dopo una serata divertente fatta di nuove conoscenze ed amicizie andremo a dormire per poi alzarsi intorno alle 7:30 del mattino seguente per fare colazione e continuare la nostra corsa verso Valencia.

Il secondo giorno, il 17 aprile pedaleremo sulle colline e sulle strade attraverso le zone rurali spagnole; sarà un viaggio attraverso i meravigliosi paesaggi della Spagna e di condivisione di questi magici momenti e scenari con il gruppo. Il terzo e ultimo giorno della manifestazione, il 18 Aprile pedaleremo meno, arrivando così intorno alle ore 15:00 a Valencia dove una grande folla ci attende.

Unisciti a noi per il 2 ° Biketour annuale di Medical Cannabis, al fine di portare consapevolezza e raccogliere fondi per la ricerca di Cannabis medicinale e uguali diritti per i pazienti che usano proprietà mediche di questa pianta in tutta Europa!

Ogni anno il tour correrà per tre giorni su una distanza di 370 km.

Vogliamo che il tour in bicicletta diventi più grande ogni anno, più è la gente che pedala con noi e meglio è! Aiutaci a creare una consapevolezza positiva da parte dei Media.
Venite a iscrivervi al www.medicalcannabis-biketour.com/join per cambiare la storia! Non vediamo l'ora di ricevere la Vostra candidatura.

Le aziende possono compilare il modulo di richiesta sponsor in www.medicalcannabis-biketour.com/sponsors . Abbiamo interessanti opportunità di sponsor per le aziende.

Vi ringrazio anticipatamente per la Vostra generosità o partecipazione per conto di Cannabis Medicinale, ringrazio inoltre i ciclisti del tour ed i pazienti di Cannabis medicinale in Europa.

Se avete altre domande si prega di inviare la Vostra domanda per mail a info@medicalcannabis-biketour.com o stefano@paradise-seeds.com
O tel: +31 206795422.

Si prega di scriverci su Facebook: www.facebook.com/medicalbiketour
E seguirci su Twitter: https://twitter.com/MedCanBikeTour




Cartina

Inserisci questa cartina nel Forum:
Inserisci la cartina nel tuo sito:
Inserisci l'altimetria nel tuo sito:


Se l'itinerario è incompleto o presenta dei problemi segnalacelo attraverso il nostro modulo di contatto: Modulo di contatto.


Commenti

link
edit/delete

paradiseseeds

22.03.2013 17:40

Unisciti a noi!!! Vi aspettiamo numerosi!

Infos

Inserito da
paradiseseeds
Avatar
Tipologia
Itinerario da A a B
Inserito il
22.03.2013
Località
<div style='margin-top:2px;margin-bottom:2px;width
Regione
Spagna
Web
Homepage
Tempo Percorrenza
3 giorni
Distanza
370
Dislivello
Difficoltà tecnica
Medio
Condizione fisica
Medio
Visite
65
Giri da fare
Condividi
Valutazione degli utenti

Ricerca

Cerca negli itinerari


Vuoi rimanere informato?

Usa le nostre RSS-Feeds:
Itinerari: RSS
Commenti: RSS

Login

Per poter usare la | Itinerari (inserire itinerari, scaricare le tracce GPS), devi loggarti.

MTB-MAG.com | Itinerari 2004-2024 | Maps © Thunderforest, Data © OpenStreetMap contributors