prosecchissima 2011

entusiasmante, bello, completo, vario, ben organizzato, ottimo. Sono alcuni degli aggettivi che si possono e voglio dare alla prosecchissima 2011 che abbiamo provato oggi 6 aprile 2011 a 4 giorni dalla gara ufficiale. il percorso è a mio avviso e a quello dei compagni che come me hanno condiviso questa stupenda esperienza il piu bello mai visto per l'intelligenza con cui è sato realizzato (si vede che è stato pensato e realizzato da un biker), i paesaggi sono stupendi i single track adrenalici e veloci, passaggi tecnici ben studiati e alla portata di tutti, il percorso ben segnalato su tutte le sue varianti in manieramai vista ad una granfondo di mtb. E per questo che noi del Ciclo delta ci sentiamo di elogiare il comitato organizzatore per il lavoro svolto augurando a tutti coloro che parteciperanno domenica lo stesso indimenticabile ricordo che abbiamo avuto noi biker di pianura. Attilio ciclo delta. Profilo facebook ASD Ciclo delta. Sito internet www. ciclodelta.com




Come arrivare al punto di partenza

imposta il tuo navigatore su Miane Via Giacomo matteotti, 1 troverai anche il parcheggio

Cartina

Inserisci questa cartina nel Forum:
Inserisci la cartina nel tuo sito:
Inserisci l'altimetria nel tuo sito:


Se l'itinerario è incompleto o presenta dei problemi segnalacelo attraverso il nostro modulo di contatto: Modulo di contatto.


Commenti

link
edit/delete

pes

07.04.2011 09:35

Il percorso è praticabile sono in concomitanza della gara, oppure è fattibile tutto l'anno? Grazie.
link
edit/delete

Attilio Ciclo delta

07.04.2011 12:04

ciao pes, noi lo abbiamo fatto in concomitanza della gara di domenica, presumo che il comitato organizzatore si sia accordato con i privati sulla cui proprietà il percorso in molti tratti si sviluppa, di tenere aperto il transito ai biker che avessero voluto provare. Non me la sento di darti una risposta definitiva, ti consiglio di mandare una e- mail o fare una telefonata all'organizzazione della prosecchissima, loro di sicuro ti daranno le risposte che cerchi.
link
edit/delete

egiulio86

23.04.2011 21:09

Ciao, oggi ho fatto il percorso. Gran bel Giro!! Nelle proprietà private non ho avuto problemi, quei pochi agricoltori che ho trovato erano tranquilli e simpatici. Solo l'ultima salita, aveva il cancello chiuso ma facilmente aggirabile.
link
edit/delete

pes

26.04.2011 09:17

Io l'ho provato il giorno prima della gara ed in corrispondenza degli accessi a proprietà private c'erano degli appositi cartelli i quali avvisavano che l'accesso a quel tratto di percorso era consentito solo in concomitanza con l'evento...
Comunque quoto egiulio: gran bel giro.
link
edit/delete

toparmi

29.11.2015 18:25

Ieri ho provato il percorso, purtroppo non è più percorribile. Barriere continue nei vigneti ne bloccano la percorribilità, altri tratti sono stati invasi dalla vegetazione, insomma lo sconsiglio vivamente.

Infos

Inserito da
Attilio Ciclo delta
Avatar
Tipologia
Gara
Inserito il
06.04.2011
Località
miane (TV)
Regione
Veneto
Web
Homepage
Distanza
42.0 km
Dislivello
1478
Difficoltà tecnica
medio
Condizione fisica
medio
Scarica la traccia GPS
Devi essere registrato e loggato per poter scaricare le tracce GPS.
Visite
462
Downloads
164
Giri da fare
Condividi
Valutazione degli utenti

Ricerca

Cerca negli itinerari


Vuoi rimanere informato?

Usa le nostre RSS-Feeds:
Itinerari: RSS
Commenti: RSS

Login

Per poter usare la | Itinerari (inserire itinerari, scaricare le tracce GPS), devi loggarti.

MTB-MAG.com | Itinerari 2004-2024 | Maps © Thunderforest, Data © OpenStreetMap contributors