crevari-arenzano

Partenza dal lungomare di Genova Pegli. Da lì arriviamo in fondo a Genova Voltri e all'altezza del capolinea del bus n.1 prendiamo a destra per via delle Fabbriche. Dopo 800 metri svoltiamo su un ponte a sinistra per via alla Brigna direzione Campenave. Da li seguiamo la strada in salita tenendo sempre la destra per circa 3.1 km arrivando alla fine ad un bivio. Prendiamo la strada a sinistra e passiamo di fianco ad una villa con una recinzione fatta di ex traversine di binari del treno. Da li incomincia uno sterrato che vi porterà a passare davanti ad una casa fino ad arrivare alla località Campenave da dove inizierà la discesa. Dopo circa 600 metri prendete il sentiero a destra passando attraverso una zona leggermente disboscata. Dopo altri 600 metri prendete la prima discesa a destra che vi porterà, dopo 500 metri, all'altezza di una cascina isolata. Appena prima di questa troverete un single track in sali e scendi (con diversi punti non pedalabili) che in 1.5 km vi porterà in quota lungo una larga strada sterrata (via Chiale). Da lì si scende, seguendo la strada, su Arenzano, sbucando all'altezza della pista da cross.
Giro con panorami mozzofiato nella parte terminale e un po' difficoltoso nella parte di single track dove si è costretti a molti tratti di bici in spalla.




Cartina

Inserisci questa cartina nel Forum:
Inserisci la cartina nel tuo sito:
Inserisci l'altimetria nel tuo sito:


Se l'itinerario è incompleto o presenta dei problemi segnalacelo attraverso il nostro modulo di contatto: Modulo di contatto.


Commenti

Non ci sono ancora commenti..

Infos

Inserito da
ramor
Avatar
Tipologia
Itinerario da A ad A
Inserito il
17.09.2010
Località
genova
Regione
Liguria
Tempo Percorrenza
3h 30min
Distanza
31 km
Dislivello
980
Difficoltà tecnica
medio
Condizione fisica
medio
Scarica la traccia GPS
Devi essere registrato e loggato per poter scaricare le tracce GPS.
Visite
364
Downloads
79
Giri da fare
Condividi
Valutazione degli utenti

Ricerca

Cerca negli itinerari


Vuoi rimanere informato?

Usa le nostre RSS-Feeds:
Itinerari: RSS
Commenti: RSS

Login

Per poter usare la | Itinerari (inserire itinerari, scaricare le tracce GPS), devi loggarti.

MTB-MAG.com | Itinerari 2004-2024 | Maps © Thunderforest, Data © OpenStreetMap contributors