Laghi Comabbio e Varese

Giro turistico attorno ai due laghi lombardi, quasi tutto il tragitto è su pista cilabile. Giro adatto a tutti.Giro turistico attorno ai due laghi lombardi, quasi tutto il tragitto è su pista cilabile. Giro adatto a tutti.Giro turistico attorno ai due laghi lombardi, quasi tutto il tragitto è su pista cilabile. Giro adatto a tutti.Giro turistico attorno ai due laghi lombardi, quasi tutto il tragitto è su pista cilabile. Giro adatto a tutti.




Cartina

Inserisci questa cartina nel Forum:
Inserisci la cartina nel tuo sito:
Inserisci l'altimetria nel tuo sito:


Se l'itinerario è incompleto o presenta dei problemi segnalacelo attraverso il nostro modulo di contatto: Modulo di contatto.


Commenti

link
edit/delete

va pian

31.05.2010 21:39

Scusate se la descrizione è ripetitiva ma se si scrive poco da errore. (?)
link
edit/delete

Black Devil

14.04.2013 20:05

Se volete fare una bella passeggiata (magari con la morosa o la moglie che non vi segue nelle vostre sfacchinate), vedere due laghi pedalando in tutta tranquillità, fermarvi quando volete e magari fare anche un bel pic-nic a mezzogiorno e una bella merenda, questo è l'itinerario che fa per voi. Chi l'ha detto che per avere belle soddisfazioni bisogna sempre sudare e faticare. Bei posti e ottima ciclabile da fare tutto l'anno anche più volte. Solo un consiglio: evitate se potete le domeniche pomeriggio. Nella zona di Varese ho trovato l'invasione di pedoni sulla ciclabile ed è stato molto difficoltoso pedalare. Il resto del giro godibilissimo e pedalatissimo. Dislivello 180 mt. circa.
link
edit/delete

TheJoint77

23.03.2014 23:47

Ottimo percorso!
link
edit/delete

Novara1908

21.10.2015 20:52

Se si cerca un giro tranquillo e paesaggisticamente per una gita domenicale fa sicuramente per voi, all'inizio ero un po perplesso perche la zona della palude e il lato sud del lago di varese non sono proprio esaltanti, il lago si vede poco e le zone attraversate non sono bellissime. il resto invece e molto molto bello, tanto lungolago, tanti parchi che solo a vederi vien voglia di buttarsi a prendere il sole e guardare il lago e chicca finale la passerella in legno...molto bello!

Infos

Inserito da
va pian
Avatar
Tipologia
Itinerario da A ad A
Inserito il
31.05.2010
Località
Via Fornace, 2, 21020 Mercallo VA, Italia
Regione
Lombardia
Distanza
km 50
Dislivello
--
Difficoltà tecnica
facile
Condizione fisica
facile
Scarica la traccia GPS
Devi essere registrato e loggato per poter scaricare le tracce GPS.
Visite
538
Downloads
124
Giri da fare
Condividi
Valutazione degli utenti

Ricerca

Cerca negli itinerari


Vuoi rimanere informato?

Usa le nostre RSS-Feeds:
Itinerari: RSS
Commenti: RSS

Login

Per poter usare la | Itinerari (inserire itinerari, scaricare le tracce GPS), devi loggarti.

MTB-MAG.com | Itinerari 2004-2024 | Maps © Thunderforest, Data © OpenStreetMap contributors