EUGANEI # 7

Verso orario, quota min/max 10 / 320 .
Itinerario che parte da Battaglia Terme e si sviluppa prima verso sud raggiungendo il Monte Cecilia e poi verso nord passando per il Monte delle Valli. Altri punti principali sono il Monte Calbarina, Arquà Petrarca, il Pianoro, la discesa del Monte Gallo e del Monte delle Basse, Galzignano.
Non ci sono difficoltà tecniche in discesa, basta un minimo di esperienza, mentre le salite sono belle toste, quasi tutte.




Cartina

Inserisci questa cartina nel Forum:
Inserisci la cartina nel tuo sito:
Inserisci l'altimetria nel tuo sito:


Se l'itinerario è incompleto o presenta dei problemi segnalacelo attraverso il nostro modulo di contatto: Modulo di contatto.


Commenti

link
edit/delete

mito68

20.02.2017 11:35

fatto sabato con una splendida giornata. sono partito da monselice ma poi si riprende semplicemente la traccia. che dire sono percorsi classici della parte sud dei colli che divertono sempre. confermo che le salite sono toste, e le discese tutte divertenti. mi stupisco ogni volta sui colli per quanti km di trail ci sono e per quanto siano diversi tra loro i vari tratti a seconda del colle o della zona che si percorre. unico appunto sul percorso, la salita che dalla chiesa di san biagio in via giare, sale verso la "scaiara" ora è chiusa con catena e con cartello di divieto di transito in proprietà privata. io sono passato ugualmente ma non è la cosa giusta. grazie a The MTBike Brothers per aver postato questo bel giro.
link
edit/delete

zorro77

26.02.2017 10:05

mi pare ci sia sempre stata la catena (e bella grossa pure) all'inizio di quella salita, ma penso sia per i motorizzati, io non ho mai avuto a problemi di passaggio e alcune volte ho trovato anche il contadino col trattore, saluti educati e via, speriamo non siano cambiate le cose xò

Infos

Inserito da
The MTBike Brothers
Avatar
Tipologia
Itinerario da A ad A
Inserito il
30.11.2013
Località
Battaglia Terme
Regione
Veneto
Distanza
36.0 km
Dislivello
1025 m D+
Scarica la traccia GPS
Devi essere registrato e loggato per poter scaricare le tracce GPS.
Visite
278
Downloads
43
Giri da fare
Condividi
Valutazione degli utenti

Ricerca

Cerca negli itinerari


Vuoi rimanere informato?

Usa le nostre RSS-Feeds:
Itinerari: RSS
Commenti: RSS

Login

Per poter usare la | Itinerari (inserire itinerari, scaricare le tracce GPS), devi loggarti.

MTB-MAG.com | Itinerari 2004-2024 | Maps © Thunderforest, Data © OpenStreetMap contributors